AVVISO ASSEMBLEE CLASSI PRIME E CONSIGLI DI INTERCLASSE PLESSI LEVI E MOSCA

mercoledì, 26 agosto 2020

AVVISO PER ASSEMBLEE CLASSI 1^ SCUOLA PRIMARIA LEVI- MONTALCINI

Il giorno 9 settembre p.v. alle ore 18.00 si svolgerà, in presenza, presso il Centro polifunzionale G. Arpino, l'assemblea della durata di un’ora e mezza circa con i genitori degli alunni delle classi prime, per condividere con le famiglie le norme di comportamento anti-Covid, necessarie alla ripresa delle attività didattiche in classe e alcune indicazioni metodologiche- didattiche.

In merito alla suddetta convocazione si comunica che:

• la partecipazione sarà consentita ad un solo genitore per alunno ( senza i bambini);
  • all’ingresso e durante gli spostamenti sarà necessario indossare la mascherina e mantenere il distanziamento previsto;
  • i genitori saranno accolti dagli insegnanti di classe fuori dal Centro Polifunzionale in 3 punti diversi ( uno per sezione).

AVVISO PER ASSEMBLEE CLASSI 1^ SCUOLA PRIMARIA EDOARDO MOSCA

Il giorno 10 settembre p.v. alle ore 18.00 si svolgerà, in presenza, presso il Centro polifunzionale G. Arpino, l'assemblea della durata di un’ora e mezza circa con i genitori degli alunni delle classi prime, per condividere con le famiglie le norme di comportamento anti-Covid, necessarie alla ripresa delle attività didattiche in classe e alcune indicazioni metodologiche- didattiche.

In merito alla suddetta convocazione si comunica che:

AVVISO CONSIGLI DI INTERCLASSE CLASSI DALLA SECONDA ALLA QUINTA PLESSI MOSCA E LEVI

Nei giorni e negli orari di seguito indicati si svolgerà on line tramite l’app Google Meet, previa convocazione via mail da parte del coordinatore di plesso,  l'assemblea con i rappresentanti dei genitori delle classi dalla seconda alla quinta, per condividere le norme di comportamento e il protocollo anti-covid, necessari alla ripresa delle attività didattiche in classe.

Plesso Levi - Montalcini: Mercoledì 9 settembre dalle 18.00 alle 19.30

Plesso Mosca: Giovedì 10 settembre dalle 18.00 alle 19.30

Compito dei rappresentanti sarà la massima diffusione delle informazioni alle altre famiglie, sottolineando come queste costituiscano parte attiva e importantissima perché la scuola possa ricominciare e proseguire in sicurezza.