AVVISO ASSEMBLEE SCUOLA DELL'INFANZIA

mercoledì, 26 agosto 2020

AVVISO PER ASSEMBLEE PLESSO CARLO COLLODI E SEZIONE D CENTRO STORICO

Il giorno 7 settembre p.v. alle ore 18.00 si svolgerà, in presenza, presso il Centro polifunzionale G. Arpino, l'assemblea della durata di un’ora circa con i genitori degli alunni, per condividere con le famiglie le norme di comportamento anti-Covid, necessarie alla ripresa delle attività didattiche in classe e alcune indicazioni metodologiche- didattiche.

In merito alla suddetta convocazione si comunica che:

• la partecipazione sarà consentita ad un solo genitore per alunno ( senza i bambini);
  • all’ingresso e durante gli spostamenti sarà necessario indossare la mascherina e mantenere il distanziamento previsto;
  • i genitori saranno accolti dagli insegnanti fuori dal Centro Polifunzionale in 2 punti diversi ( uno per sezione).

AVVISO PER ASSEMBLEE PLESSO CENTRO STORICO SEZIONI A-B-C

Il giorno 7 settembre p.v. alle ore 20.00 si svolgerà, in presenza, presso il Centro polifunzionale G. Arpino, l'assemblea della durata di un’ora circa con i genitori degli alunni, per condividere con le famiglie le norme di comportamento anti-Covid, necessarie alla ripresa delle attività didattiche in classe e alcune indicazioni metodologiche- didattiche.

In merito alla suddetta convocazione si comunica che:

• i genitori saranno accolti dagli insegnanti fuori dal Centro Polifunzionale in 3 punti diversi ( uno per sezione).

AVVISO PER ASSEMBLEE PLESSO GINA LAGORIO SEZIONI B-D-E

Il giorno 11 settembre p.v. alle ore 18.00 si svolgerà, in presenza, presso il Centro polifunzionale G. Arpino, l'assemblea della durata di un’ora circa con i genitori degli alunni, per condividere con le famiglie le norme di comportamento anti-Covid, necessarie alla ripresa delle attività didattiche in classe e alcune indicazioni metodologiche- didattiche.

AVVISO PER ASSEMBLEE PLESSO GINA LAGORIO SEZIONI A-C

Il giorno 11 settembre p.v. alle ore 20.00 si svolgerà, in presenza, presso il Centro polifunzionale G. Arpino, l'assemblea della durata di un’ora circa con i genitori degli alunni, per condividere con le famiglie le norme di comportamento anti-Covid, necessarie alla ripresa delle attività didattiche in classe e alcune indicazioni metodologiche- didattiche.