MODALITA' DI ACCESSO IN SEGRETERIA

Data:

sabato, 11 settembre 2021

Argomenti
Notizia
124.jpg

MODALITAì DI ACCESSO IN SEGRETERIA

Di seguito si ricordano le modalità di accesso alla segreteria.

  1. Per la richiesta di pratiche non urgenti utilizzare il servizio di posta elettronica, mail segreteria@istitutocomprensivobra1.edu.it.
  2. Per la richiesta di pratiche urgenti e/o che necessitano di accedere all’ufficio contattare telefonicamente il numero 0172412438 e prendere appuntamento.
  3. Orari di accesso agli uffici:

Dal lunedì al giovedì.

8,00 – 9,00 accesso libero, senza appuntamento per le sole urgenze.

9,00 – 11,00 accesso solo su appuntamento

15,00 – 17,00 accesso solo su appuntamento

17,00 – 18,00 accesso libero per le urgenze o su appuntamento.

Venerdì.

8,00 – 9,00 accesso libero, senza appuntamento per le sole urgenze.

9,00 – 11,00 accesso solo su appuntamento

 

 

  1. Orari di servizio telefonico:

Dal lunedì al giovedì

7,30 – 11,00

15,30 – 17,30

Venerdì

7,30 – 11,00

Al di fuori degli orari indicati sarà possibile mettersi in contatto con un operatore solo ed esclusivamente per le emergenze, mentre non sarà possibile comunicare con gli uffici per richiedere pratiche e/o informazioni.

Nel caso in cui la linea telefonica fosse occupata negli orari indicati si suggerisce di scrivere un’email a segreteria@istitutocomprensivobra1.edu.it indicando nome e cognome, oggetto della richiesta ed un numero telefonico cui essere ricontattati.

Per accedere nei locali interni dell’Istituto, compresi gli uffici di segreteria, si dovrà indossare la mascherina, non presentare sintomi Covid e possedere ed esibire un Green Pass valido.

L’utente che deve recarsi in segreteria deve essere solo; può essere accompagnato da un altro adulto solo ed esclusivamente nel caso in cui per problemi linguistici sia necessario un mediatore.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

Link con il decreto:  Gazzetta Ufficiale

 

Documenti